Diemelsere Admin replied

374 weeks ago

Missione Tata

Show Spoiler

374e6bdcca Non capisco davvero perché mi è piaciuto questo film, ma l'ho fatto. È pazzesco, la trama è assolutamente incredibile e la recitazione è esagerata, ma in qualche modo tutto cade insieme ed è un film davvero divertente. <br/> <br/> Forse è la famiglia disfunzionale (simpson qualcuno?) O il modo in cui il tenace Vin Diesel interpreta il suo personaggio con ironia. In ogni caso, questo film è pieno di risate e la recitazione è eccezionale. Tutti i bambini danno buone prestazioni e i loro personaggi sono più credibili che nella maggior parte dei film. <br/> <br/> Normalmente non mi piace questo tipo di film (il poliziotto di Kindergarten mi ha fatto ribollire al mio posto) ma questo è decisamente raccomandato se non vuoi qualcosa che sia troppo faticoso per il cervello.
Questo era il mio film preferito quando ero una ragazza. Divertente e divertente. Ricordo di aver visto questo film nel 2005, avevo circa otto o nove anni e per poco non caddi dal mio posto ridendo. È un grande film da guardare con la tua famiglia. È ancora una delle mie commedie preferite. Lo consiglierei a persone di tutte le età. Devo guardarlo di nuovo prima o poi. Non ho guardato in circa 5 o 6 anni. Il cast è geniale non avrebbe potuto scegliere meglio. Valuterò questo film 10/10 al 100%. Mi è piaciuto molto, mi riporta molti ricordi con mia madre e io ridendo a crepapelle. Bei tempi, bei tempi. Se non vedi questo film noleggia o acquista a.s.a.p soprattutto se sei un grande fan della commedia.
'The Pacifier' si qualifica come uno dei più grandi disastri che abbia mai visto. È anche il peggior film di Vin Diesel. Ora, mi piace Diesel. È stato superbo in film come "XxX" e "The Chronicles Of Riddick". Ma questo è solo … imbarazzante. Il film fallisce a tutti i livelli. <br/> <br/> Il film è ovviamente un ripudio del "Kindergarten Cop": un tizio robusto della Navy SEAL (Diesel) rimane bloccato con un compito di baby sitter. Posso immaginare Arnold Schwarzenegger che fa questo materiale (e meglio), ma Vin Diesel sembra perso per tutto il film. 'The Pacifier' commette una serie di peccati cinematografici, ma il suo più clamoroso è che è criminalmente poco divertente. Gente, non mi sono nemmeno fatto un sorriso guardando questa parodia. Il resto sono solo stupidi cliché sui film di famiglia: Diesel ei bambini si odiano a vicenda, Diesel è soggetto a schifo slapstick, iniziano a "legare" e il film diventa melenso. <br/> <br/> Questo è uno spreco di celluloide, il mio tempo e i soldi dei genitori. I genitori che sottopongono i loro figli a film come questo invece di classici come "E.T." dovrebbero essere etichettati come pedofili.
Nel 1990, Arnold Schwarzenegger ha interpretato un duro agente di polizia che è ammorbidito dall'amore dei bambini in "Kindergarten Cop." Era un film decente che permetteva a Schwarzenegger di parodiare "& quot; Terminator & quot; immagine che aveva stabilito fino a quel momento. Dopo 14 anni, è il momento per Disney di riciclare questa premessa e ora che Arnie è il governatore della California, hanno assunto Vin Diesel per prendere il suo posto. <br/> <br/> "The Pacifier & quot; inizia con Navy S.E.A.L. Shane Wolfe (Diesel) guida un'operazione di salvataggio per salvare la vita di un importante scienziato informatico, Howard Plummer. L'operazione è andata storta, causando la morte di Plummer e la vergogna di Wolfe. <br/> <br/> Plummer aveva lavorato a un programma per computer che poteva spegnere i sistemi di difesa missilistica su richiesta. Il governo sospetta che il programma sia all'interno di una cassetta di sicurezza in Europa, così la moglie di Plummer, Julie (Faith Ford), è a capo di lì e Wolfe viene incaricata di proteggere i suoi cinque figli. <br/> <br/> I cinque bambini sono: punk -rocker Seth (Max Theriot), frilly drama queen Zoe (Brittany Snow),dolce e occasionalmente osceno Lulu (Morgan York), infante giovanotto Peter (due gemelli Keegan e Logan Hoover), e la piccola Tyler (gemella Bo e Luke Vink). Nella svolta più usuale degli eventi, a Wolfe non piace il disordine della famiglia e ai bambini Plummer non piace lui. Wolfe si scontra anche con la tata europea. <br/> <br/> Dopo che la tata si è fermata, assicurandosi che i bambini arrivino a scuola in orario e cambiando i pannolini del bambino diventerà un altro dei compiti di Wolfe. Wolfe usa la sua formazione militare e il suo know-how per instillare una certa disciplina sui bambini. In cambio, i bambini gli insegnano una o due cose sulla vita. <br/> <br/> Lauren Graham interpreta il ruolo di preside della scuola ed ex ufficiale di marina, fornendo a Wolfe un interesse amoroso. Immagino & quot; Una mamma per amica & quot; non stava facendo abbastanza per la sua carriera. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film non è molto meglio della trama zoppa. Gli scrittori Thomas Lennon e Ben Garant, che ci hanno portato la bomba di Jimmy Fallon & quot; Taxi & quot ;, devono aver pensato a tutti i cliché che potevano fare in questo film. Credo che abbiano pensato che includere un'anatra che agisce come un cane da attacco coprirebbe l'aspetto originario. <br/> <br/> Il regista Adam Shankman (& quot; Bringing Down the House & quot;) non porta nulla al mix. Le situazioni che vengono messe sullo schermo sono occasionalmente divertenti, come quella che coinvolge Lulu e la sua ragazza scout amici che picchiano maliziosi boy scout usando alcune abilità di Karate appena acquisite. Tuttavia, la maggior parte delle scene che potrebbero aver avuto questo tipo di risate sono insufficienti. <br/> <br/> La recitazione nel film è al massimo mediocre. Penso che Diesel potrebbe essere migliore del materiale. (In realtà pensavo che avesse fatto un lavoro decente in & quot; The Chronicles of Riddick. & Quot;) I bambini non sono poi così male. York, interpretando Lulu, offre un piccolo pugno nel suo amabile ruolo. <br/> <br/> "The Pacifer & quot; è uno di quei film che chiunque di età superiore ai nove si sentirà insultato dopo averlo guardato. Solo perché un film è destinato a un pubblico familiare non significa che debba puzzare come un pannolino di un bambino.
Se sei stanco, pensa di aver visto tutto e vuoi solo lamentarti, non vedere questo film. <br/> <br/> Se ti vuoi divertire, riduci o riduci e porta la famiglia a film che non ti mette in imbarazzo, dai un'occhiata. <br/> <br/> Qualche stupida violenza della Disney e alcuni ridono ad alta voce le sequenze che bilanciano il resto di questa festosa risata. <br/> <br/> Non sono un grande fan della violenza gratuita, ma quando non c'è sangue, morte o smembramento, allora è più simile a un cartone animato, ed è così che valuterò le sequenze d'azione di questo film. <br/> <br/> Basta andare, rilassati e divertiti, non è la qualità di Oscar, ma scommetto che alla fine sarà il 2 o il 3 migliore durante la sua corsa.

the Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze full movie in italian free download hdThe Girl from the Naked Eye download torrentdownload full movie Resident Evil in italianHunt for Hiroshi download movie freeEpisode 1.66 downloadAtto di forza download completo di film in italianoStar Wars: The Clone Wars full movie free downloadLunch Breaks film completo in italiano download gratuito hd 720pCollege Madness (Part 4 of 5) full movie hd 1080pSherlock Holmes online free
Please log in to post a reply.